Trapani Calcio e Calori: il matrimonio continua


In ogni favola arriva sempre un lieto fine, soprattutto se si tratta di una squadra e di un allenatore. Infatti il Trapani Calcio e Calori, continueranno il loro matrimonio per altri due anni. L’allenatore ha firmato il rinnovo del contratto con la voglia ripartire e fare meglio dell’anno scorso. Un’ufficialità che ha lasciato tanto entusiasmo tra i sostenitori granata.

Alessandro Calori ripartirà con il Trapani Calcio

RIPARTIAMO E LOTTIAMO INSIEME

Il tecnico è rimasto soddisfatto del rinnovo e ha dichiarato di voler ripartire subito e lottare con la testa e con il cuore. Aveva dato tanta grinta nel girone di ritorno, collezionando 33 punti con 9 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. Purtroppo non è arrivata la salvezza, ma la sensazione che il prossimo anno sarà pieno di insidie per il tecnico, che non ha intenzione di mollare e vuole subito ricominciare a lavorare. Inoltre ha voluto ringraziare il presidente Morace per la fiducia che gli ha mostrato. Adesso si potrà lavorare con tranquillità per dare al tecnico la nuova squadra, per affrontare serenamente il campionato di serie C.

CORONADO E CHIEVO: QUASI UFFICIALE

Il giocatore  Igor Coronado è vicino a vestire la maglia del Chievo Verona. Secondo quanto rivelato dal giornalista Gianluca Di Marzio, mancherebbe solo l’ufficialità sull’affare. Al Trapani andrebbe una cifra intorno ai 2 milioni di euro. L’attaccante brasiliano aveva già trovato l’accordo con la società clivense.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA