Trapani Calcio, Iracani a Cuore Granata Café: “Non mi voglio sbilanciare, ma c’è interesse per la società. A Morace gli manca Trapani”


Il Trapani Calcio, ritornerà ad allenarsi questo pomeriggio, in vista della trasferta di domenica pomeriggio contro la Viterbese di Sottili. Oggi, è stata intervistata l’amministratrice della società, la dottoressa Paola Iracani a Cuore Granata Café, programma sportivo di Radio Cuore Trapani condotto da Nicola Conforti. Ecco le sue parole rilasciate ai colleghi.

LE PAROLE DELLA DOTTORESSA IRACANI: TRAPANI CALCIO 

La situazione della squadra? Sono contento di quello che stanno facendo, purtroppo non è facile e sia i giocatori che la città hanno risposto bene e si respira un bel clima. Sono soddisfatta di ciò. Sulla società? Non posso dire molto e non mi posso sbilanciare, una cosa la posso dire: l’interesse per la società c’è e dobbiamo valutare molte cose. La situazione Agnello? Attendiamo il responso da parte del Tribunale. Spero che la vicenda verrà chiusa una volta e per tutte. Il direttore Faggiano? Le sue parole sono motivo d’orgoglio e lo ringrazio per essermi stata vicino e per avermi aiutato. Il Comandante Morace? Sta molto bene e lo sento spesso. Gli manca Trapani e i cittadini trapanesi”.

Foto fonte: Trapani Oggi

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA