Trapani Calcio, Iracani a Cuore Granata Café: “Non mi voglio sbilanciare, ma c’è interesse per la società. A Morace gli manca Trapani”


Il Trapani Calcio, ritornerà ad allenarsi questo pomeriggio, in vista della trasferta di domenica pomeriggio contro la Viterbese di Sottili. Oggi, è stata intervistata l’amministratrice della società, la dottoressa Paola Iracani a Cuore Granata Café, programma sportivo di Radio Cuore Trapani condotto da Nicola Conforti. Ecco le sue parole rilasciate ai colleghi.

LE PAROLE DELLA DOTTORESSA IRACANI: TRAPANI CALCIO 

La situazione della squadra? Sono contento di quello che stanno facendo, purtroppo non è facile e sia i giocatori che la città hanno risposto bene e si respira un bel clima. Sono soddisfatta di ciò. Sulla società? Non posso dire molto e non mi posso sbilanciare, una cosa la posso dire: l’interesse per la società c’è e dobbiamo valutare molte cose. La situazione Agnello? Attendiamo il responso da parte del Tribunale. Spero che la vicenda verrà chiusa una volta e per tutte. Il direttore Faggiano? Le sue parole sono motivo d’orgoglio e lo ringrazio per essermi stata vicino e per avermi aiutato. Il Comandante Morace? Sta molto bene e lo sento spesso. Gli manca Trapani e i cittadini trapanesi”.

Foto fonte: Trapani Oggi

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA