Trapani Calcio, Italiano: “Complimenti ai miei ragazzi, domani si riparte con la nuova stagione”


Buon biglietto da visita per il neo allenatore del Trapani Calcio Vincenzo Italiano. Il tecnico granata ha parlato dopo la partita nella sala stampa e ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi.

LE PAROLE DI ITALIANO

“Firicano? Stefano ha fatto un grande lavoro, si è messo a disposizione della società e ha condotto i ragazzi a questa partita. L’importante era onorare la maglia oggi, sono stati bravi i miei ragazzi. Io sono arrivato sabato alle 5 e quindi ho fatto veramente poco, l’unica cosa che ho chiesto era dare tutto. I ragazzi sono stati seri nonostante l’aria non bella. Campionato di galleggiamento? Non credo proprio, cercheremo degli elementi che daranno entusiasmo a questa squadra, da martedì inizia la vera stagione del Trapani. Campodarsego era una squadra che aveva già iniziato la preparazione e ci ha dato un po’ filo da torcere, ma noi siamo stati bravissimi. Il modulo? Quello che voglio non si è visto oggi ma ripeto inizia martedì ufficialmente la mia avventura qui a Trapani”.
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA