Trapani Calcio, Italiano: “L’atteggiamento non cambia. Se una squadra si culla non ha capito nulla”


Vigilia di campionato per il Trapani Calcio. La squadra granata, ha effettuato la seduta di rifinitura allo Stadio Provinciale, in vista della gara di domani pomeriggio contro la Vibonese. Dopo la rifinitura, l’allenatore granata Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di domani. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti e all’Ufficio Stampa.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

Vibonese? E’ una squadra che fa bene. E’ una neopromossa e vuole fare bella figura davanti ai suoi tifosi. Loro giocano con il 3-5-2 e mette in difficoltà chiunque. Noi dobbiamo essere preparati alla battaglia. Convocati? Si aggiunge Canino a quelli già annunciati. Dambros si era fatto male ieri ma ha recuperato. Le parole in allenamento? Rispecchiano la realtà dei fatti. Se una squadra si culla non ha capito nulla. La partita con la Reggina è già dimenticata. Andremo ad affrontare qualsiasi squadra in modo determinato. L’atteggiamento non cambia”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA