Trapani Calcio, la rata è stata saldata: il comunicato


Trapani Calcio: Trapelavano notizie positive nella giornata odierna in quanto la società, secondo le ultime da Telesud, aveva saldato la rata che doveva corrispondere alla FM Service. Ebbene, è arrivato il comunicato di risposta in cui si precisa che la questione è finita con la rata, che è stata regolarmente saldata.

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

“In data odierna il socio unico del Trapani calcio ha provveduto ad effettuare il bonifico previsto dal contratto di cessione in favore di FM Service.

Si auspica che la denuncia querela presentata in data 3 settembre 2019 dalle società Trapani Calcio ed Alivision Transport, nonché l’esposto presentato dalla Alivision Transport in data 7 ottobre 2019 contribuiscano, oltre che al perseguimento alle finalità di giustizia, ad allontanare dal mondo del calcio persone ed organizzazioni che ripetutamente ed impunemente hanno definitivamente compromesso o gravemente danneggiato diverse società calcistiche come dimostrano i casi, per citare i più recenti di Matera, Palermo e la stessa Trapani.
Nel caso specifico la società  intende chiarire di essere parte lesa dalle gravi ed illegittime violazioni di legge poste in essere durante la gestione FM Service ed auspica che vengano svolte le più approfondite e rigorose indagini. Ciò al fine di accertare le eventuali responsabilità anche di chi non solo ha fatto sì che la FM Service, tra l’altro oggi soggetta ad istanza di fallimento dinanzi al Tribunale di Avellino, divenisse proprietaria del Trapani calcio senza aver preventivamente fornito le necessarie garanzie di continuità economico-finanziarie ma ha continuato anche fino a pochi giorni fa a cercare di favorire la stessa FM Service nell’illegittimo accaparramento di somme di proprietà del Trapani “.

Link correlati:

 Baldini: “La mia priorità è l’Empoli. Dobbiamo dare tutto”

Il Tribunale ha deciso sull’autosequestro: intanto domani parla Baldini

Salernitana-Perugia i convocati di Ventura

spot_img

LEGGI ANCHE

Matteo Salvini assolto nel processo Open Arms

Palermo, 20 dicembre 2024 – La Corte d'Assise di Palermo ha assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti...

Torre del Greco, nuove uscite autostradali: Nord e Sud

TORRE DEL GRECO – Importante novità per la viabilità cittadina e per i numerosi automobilisti che percorrono l’autostrada Napoli-Salerno. La società "Salerno Pompei Napoli...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA