Il Trapani Calcio ritornerà ad allenarsi questo pomeriggio, in vista della sfida di sabato sera contro il Lecce. Una sfida molto importante e particolare. La seduta della squadra granata sarà svolta a porte aperte. Invece, le altre sedute, saranno svolte a porte chiuse. Intanto arrivano brutte notizie per il centrocampista Salvatore Aloi.
LESIONE AL CROCIATO ANTERIORE DEL GINOCCHIO DESTRO
Il giocatore era uscito anzitempo dalla sfida di sabato per infortunio al 12′ del primo tempo. Ebbene il centrocampista, ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Una brutta tegola per la squadra granata che deve ritornare alla carica per un nuovo centrocampista. Intanto il giocatore, sarà operato mercoledì a Villa Stuart dal professore Pierpaolo Mariani.
ULTIMI GIORNI DI MERCATO
La squadra granata sta pensando agli ultimi colpi di mercato per completare la rosa. Il primo nome sulla lista per il centrocampo è Antonio Palumbo. Il giocatore della Sampdoria è ritornato dal prestito in serie B con la Ternana e potrebbe ripartire da Trapani. Per l’attacco si è fatto il nome del giovane attaccante del Torino Manuel De Luca. Il giocatore, classe ’98, ha il contratto in scadenza nel 2021 e può essere un’ottima alternativa a Murano. Non è da escludere un grosso colpo in attacco.