Mercato finito e in casa Trapani Calcio si tirano le somme. Un mercato fatto di pochi soldi e acquisti che, daranno una grande mano alla formazione del mister Italiano. Il primo acquisto, è stato l’attaccante esterno del Foggia Francesco Fedato, molto utile alla causa e che sta dando forza in una fascia che, aveva bisogno di uno sprint dopo l’infortunio di Golfo. Il secondo arrivo in casa granata, è stato quello del terzino Michele Franco. Il giocatore, da un passato di tutto rispetto, sta dando esperienza da vendere in una fascia orfana del terzino Ramos. Ieri, è stato il turno di una cessione e di un arrivo immediato. Infatti è andato via il portiere Kucich, che è stato girato a titolo definito al Pisa. Al suo posto è arrivato il giovane portiere Cavalli, voglioso di un’esperienza di alto livello come quella del campionato di serie C.
DOPO IL MERCATO, SI PASSA AL CAMPO: IL TRAPANI CALCIO PENSA AL MONOPOLI
Oggi, la squadra granata, si allenerà nel pomeriggio alle ore 14,30. Sfida da non sottovalutare per gli uomini di Italiano visto che, di fronte, ci sarà un Monopoli aggressivo e voglioso di risalire. L’obiettivo è ritornare tra le grandi e difendersi dall’attacco di altre grandi squadre. Domani, la seduta di rifinitura, inizierà alle ore 10 e subito dopo ci sarà la conferenza stampa del mister Italiano. Ecco il comunicato della società granata:
COMUNICATO CONFERENZA STAMPA MISTER ITALIANO: TRAPANI CALCIO
Si terrà sabato 2 febbraio alle 12 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani la conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano, alla vigilia di Trapani-Monopoli, gara valevole per la ventiquattresima giornata di campionato, che si disputerà domenica 3 febbraio alle 14 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.
Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial