Continua senza sosta il lavoro del Presidente del Trapani Calcio Giorgio Heller. L’obiettivo, è quello di completare le ultime figure dirigenziali e dare un volto alla squadra granata. Oggi è previsto il CDA alle ore 12 dove, sono previste le ufficializzazioni e la conferenza stampa alle ore 17,30 di presentazione. Ma andiamo per ordine.
MANGIARANO E RUBINO SARANNO UFFICIALIZZATI OGGI?
Confermato dai giornali locali, in primis dal Giornale Di Sicilia, i prossimi direttori del Trapani Calcio dovrebbero essere Mangiarano e Rubino. Il primo, ufficializzato da poco dalla Società in un comunicato, è stato segretario al Milan e andrà a ricoprire la carica di Direttore Generale. Per il secondo, sarebbe un ritorno da Direttore Sportivo, dopo l’esonero (inspiegabile) della scorsa stagione. Fatto ciò, si può passare al ruolo dell’allenatore. Tanti nomi sondati nelle ultime ore.
SI AGGIUNGE DEVIS MANGIA ALLA LISTA
Il diktat del prossimo allenatore del Trapani Calcio, l’ho dato lo stesso Heller in un’intervista alla Repubblica. Lui stesso ha dichiarato che, il prossimo tecnico deve avere l’esperienza in serie B e non un’emergente e ha aggiunto, che potrebbe essere un nome che non è stato nominato in questi giorni. Il primo sulla lista, è quello di Pasquale Marino. Il tecnico marsalese, secondo quanto riportato dal giornalista del Giornale Di Sicilia Antonio Ingrassia, percepisce un’ingaggio proibitivo per le casse della società granata e, l’idea, potrebbe essere accantonata. Non sono da escludere colpi di scena . Si sono fatti altri nomi che, al momento, non corrispondono a quanto chiesto dal Presidente granata. Ultimo nome sulla lista, è quello di Devis Mangia. Secondo quanto riportato dallo stesso Ingrassia e confermato dai colleghi Scandariato e Spanò, il tecnico ha rescisso il contratto con il Craiova ad Aprile e potrebbe iniziare una nuova avventura in Italia. In caso di esito positivo, potrebbe portare con se il portiere Pigliacelli molto richiesto dai tifosi del Trapani. Insomma, alle 17,30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Direttore Mangiarano, presieduta dal Presidente Heller e dall’Amministratore Delegato Lorenzo Giorgio Petroni.
Link correlati:
UFFICIALE – Il Trapani Calcio è ammesso in serie B: il comunicato