Archiviata da tempo la vittoria in casa contro il Catania, il Trapani Calcio era già tornato ad allenarsi ieri, in vista della trasferta delicata contro il Rieti di Capuano. La squadra granata, vuole dare seguito a questa vittoria casalinga e non perdere terreno dalla capolista Juve Stabia. Allo stesso tempo, non vuole dare vantaggi alle inseguitrici che domani saranno in campo. Oggi, la squadra effettuerà un allenamento pomeridiano.
LE CONDIZIONI DEGLI ACCIACCATI DEL TRAPANI CALCIO
Oltre a Nzola, che sarà squalificato per due giornate, il Trapani dovrà fare a meno di altre pedine. Il primo è Fedato che è uscito anzitempo nel match con il Catania. Il dubbio sorge per il tecnico, che lo ha valutato ma, non vuole rischiarlo per questa trasferta. Altri giocatori, che non vuole rischiare, sono Scrugli e Garufo. I due difensori, sono fermi da settimane e c’è pessimismo in una loro partenza con la squadra per Rieti. Restano sempre ai box i lungodegenti Ramos, Canino e Golfo. I tre giocatori, molto probabilmente, li vedremo a Marzo. Dopo l’allenamento ci sarà la conferenza stampa del mister Italiano.
LA CONFERENZA STAMPA DEL MISTER ITALIANO
Si terrà sabato 16 febbraio alle 17.15 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani la conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano, alla vigilia di Rieti-Trapani, gara valevole per la ventisettesima giornata di campionato, che si disputerà lunedì 18 febbraio alle 20.45 presso lo Stadio Centro d’Italia – Manlio Scopigno di Rieti.
Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial
Foto fonte: Trapani Calcio
Link correlati:
SERIE C – MVP Eleven Sports, è stato votato il gol più bello: ecco chi ha vinto
Rieti-Trapani, prevendita biglietti settore ospiti: comunicato della società granata
Trapani-Catania, striscione di solidarietà per i tifosi del Catania: ecco cosa c’era scritto (VIDEO)