Ripresi gli allenamenti in casa Trapani Calcio, in vista della seconda trasferta a Monopoli. Gara valevole per la quinta giornata, che si giocherà sabato alle 14,30. Ieri pomeriggio, la squadra granata, ha iniziato la seduta di allenamento con attivazione tecnica, possessi palla, lavoro a secco di resistenza specifica e giochi di posizione per chiudere con un altro lavoro di resistenza.
SITUAZIONE INFORTUNATI: TRAPANI CALCIO
Per quanto riguarda la situazione infortunati, è rientrato in gruppo il centrocampista Michael Girasole. Riposo precauzionale per il difensore Andrea Scrugli a causa di un affaticamento muscolare. Il difensore, Enrico Canino, ha iniziato il suo percorso di riatletizzazione. I difensori, Stefano Scognamillo e Matteo Lomolino, sono ancora fermi ai box; per il primo sono previsti accertamenti al quadricipite sinistro, per il secondo è prevista un’operazione alla spalla. Il portiere Riccardo Ferrara è fermo per l’intervento chirurgico.
OGGI IN CAMPO ALLE 15: PROGRAMMA ALLENAMENTI
Intanto la squadra granata ritornerà in campo oggi alle 15. Mercoledì e giovedì le seduta si svolgeranno alle 15. La seduta di rifinitura, si svolgerà venerdì alle 9,30. Le sedute di oggi e domani, come riportato dalla società granata, si svolgeranno a porte aperte, invece quelle di giovedì e venerdì a porte chiuse.
Foto fonte: Trapani Calcio