Dopo la vittoria contro il Siracusa, il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi in vista della delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Monopoli. La formazione, del mister Italiano, dovrà difendere con le unghie e con i denti il secondo posto in classifica dagli attacchi delle avversarie. La seduta di quest’oggi, come riportato dal comunicato, è stata aperta con un circuito coordinativo. Subito dopo, hanno svolto un circuito tecnico e hanno effettuato dei giochi di posizione e partita a settori. Infine, la seduta, si è conclusa con una partita libera e lavoro metabolico.
SEDUTA POMERIDIANA PER IL TRAPANI CALCIO: SITUAZIONE INFORTUNATI
La situazione infortunati, come recita il comunicato, ha visto il recupero a pieno regime dell’attaccante esterno Giacomo Tulli. Il giocatore, era infortunato alla caviglia sinistra, ed è ritornato a disposizione per la sfida casalinga con il Monopoli. Molto difficile vederlo titolare ma, piano piano, ritornerà nella sua posizione di esterno d’attacco. Il terzino Desiderio Garufo, è ritornato in gruppo dopo l’assenza forzata contro il Siracusa. Rimangono ai box, il terzino Juan Manuel Ramos e l’attaccante Francesco Golfo.
PROSSIME SEDUTE DEL TRAPANI CALCIO: IL PROGRAMMA
Il Trapani Calcio, ritornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Tutte le sedute fino a venerdì saranno fissate alle ore 14,30. La rifinitura del sabato, è prevista per le ore 10. Subito dopo la rifinitura mattutina, ci sarà la conferenza stampa del mister Italiano