Trapani Calcio, seduta pomeridiana: report allenamento


Il Trapani Calcio è ritornato ieri pomeriggio ad allenarsi, in vista del big match di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia allo Stadio Provinciale. Una sfida attesa dal popolo granata, per cercare di tenere le posizioni più alte della classifica e per rispondere a questo pareggio incredibile a Viterbo. La formazione del mister Italiano ha effettuato una seduta defaticante, soprattutto per coloro che hanno giocato contro la Viterbese, invece chi ha giocato meno, dopo il riscaldamento tecnico, hanno svolto un circuito di resistenza specifica ed hanno concluso con partite finali. Andiamo a vedere nel report della società granata, la situazione infortunati.

REPORT INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

Secondo il report della società granata, sono ancora fermi ai box il centrocampista Canino e il difensore Ramos. Per il primo, il rientro è imminente perché sta ultimando la fase di riatletizzazione. Per il secondo, il rientro è molto difficile, visto l’infortunio rimediato in allenamento prima della trasferta di Viterbo. Molto lontano il rientro degli attaccanti Ferretti e Mastaj. Ieri, secondo quanto riportato dal collega Francesco Francioso, si è fermato per l’ennesima volta il terzino Desiderio Garufo. Il difensore, è stato messo a riposo insieme a Scrugli ma, loro presenza non dovrebbe essere messa in dubbio.

PROSSIMI ALLENAMENTI DEL TRAPANI CALCIO

Dopo la seduta che, effettueranno questo pomeriggio, il Trapani Calcio ritornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio. Giovedì pomeriggio, la seduta sarà pomeridiana a porte chiuse. Invece la rifinitura, verrà fatta di mattina alle 10 e subito dopo conferenza stampa del mister Italiano.

Foto fonte: Trapani Calcio

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA