La questione società, è il tema attuale che gira intorno al Trapani Calcio. Nonostante la squadra si stia preparando lontano dai riflettori, si sta risolvendo la questione società che va avanti da quest’estate. E’ chiaro, che le ultime vicende fanno ben sperare per un lieto fine ma, bisogna aspettare le firme per dichiarare che la società è stata venduta definitivamente. Ma andiamo per gradi.
GIORGIO HELLER E IL TRAPANI CALCIO: LE ULTIME NEWS
Come ben sappiamo, tramontate le idee della cordata Sagramola e quella di Agnello (per forza di cose, visto la poca affidabilità da parte l’imprenditore e le ultime vicende giudiziarie che si sono tenute a Palermo), è spuntata la nuova ipotesi più concreta, quella che riguarda Giorgio Heller. Come riferito da ultime indiscrezioni di alcune pagine facebook e confermato naturalmente dagli altri siti d’informazione, tra cui il collega Francesco Francioso e Telesud Trapani che hanno portato avanti la vicenda, il finanziere romano si è interessato all’acquisizione della società. Una vicenda, che è andata avanti per giorni tra proposte dello stesso Heller e le controproposte da parte della famiglia Morace. Sapendo come è andata la vicenda Agnello, c’è molta cautela tra le parti in causa soprattutto dallo stesso Heller. Il finanziere, ha dichiarato ai microfoni di Telesud, che c’è molto ottimismo ma bisogna andarci piano perché non bisogna illudere nessuno, nemmeno i tifosi che aspettano con tanta pazienza di conoscere il destino della propria squadra.
L’IDENTIKIT DI GIORGIO HELLER: L’IMPRENDITORE CHE STA ACQUISTANDO IL TRAPANI
L’imprenditore romano Giorgio Heller, è Presidente della Spoleto Crediti e Servizi e di Roma Capitale Investment Foundation. Il finanziere romano, lavora a stretto contatto con i suoi collaboratori Antonio Criscuolo, Marco Sidoti, Francesco Cifani, Angelo Pavoncello. Sarà questa la società che rileverà con molta probabilità il 50% del Trapani Calcio. Sappiamo, che dovrebbero mancare gli ultimi dettagli per l’acquisto definitivo e sarà soltanto questione di ore.
TRA OGGI E DOMANI IL GIORNO DECISIVO PER LE FIRME?
Come dichiarato dalla televisione locale Telesud, l’imprenditore dovrebbe essere in città tra oggi e domani per chiudere definitivamente la questione. Il tutto, è stato confermato dall’assenza di ieri pomeriggio della dottoressa Iracani al brindisi natalizio con i giornalisti. L’amministratrice, sta cercando di accelerare la questione insieme alla famiglia Morace per farsi che ci sia un lieto fine. E’ chiaro che, non si sa quando il finanziere romano sarà in città, ma continua a trapelare ottimismo per la chiusura di una telenovela che aveva quasi spazientito i tifosi stessi.