Trapani Calcio, ufficializzati i quattro giocatori provenienti dal Parma: il comunicato


Continua la preparazione del Trapani Calcio in questi ultimi giorni a San Lorenzo Dorsino. Dopo aver vinto l’amichevole contro il Comano Terme e aver ufficializzato l’ingaggio di Nikola Jakimovski, la società granata come confermato nei giorni scorsi ha ufficializzato i quattro giocatori provenienti dal Parma. Tre di loro, hanno già contribuito alla promozione del Trapani (Dini in prestito, Golfo in prestito e Scognamillo a titolo definitivo), l’altro si stava già allenando in ritiro e si tratta di Cristian Cauz (ultima stagione a Piacenza). Ecco il comunicato.

COMUNICATO SUI QUATTRO GIOCATORI DEL TRAPANI CALCIO

“Sono già in ritiro con i compagni, a disposizione di mister Francesco Baldini e del suo staff, e oggi è stato perfezionato l’ingaggio del portiere Andrea Dini, dei difensori Stefano Scognamillo e Cristian Cauz e dell’attaccante Francesco Golfo, tutti provenienti dal Parma.

Dini, Scognamillo e Golfo sono stati tra i protagonisti nella scorsa stagione della promozione del Trapani in Serie B, nuovo arrivato in maglia granata invece il terzino sinistro Cristian Cauz, 23 anni il prossimo 15 agosto, la scorsa stagione al Piacenza.

Andrea Dini, Francesco Golfo e Cristian Cauz arrivano al Trapani in prestito, a titolo definitivo con contratto biennale invece Stefano Scognamillo”.

Cauz, Scognamillo, Golfo e Dini ufficializzati (foto fonte: Trapani Calcio)

Link correlati:

Trapani Calcio, colpo di mercato notturno: oggi amichevole alle 18

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA