Trapani Calcio, ultime ore di mercato: Taugourdeau e Nzola incedibili


Ultime ore di mercato in casa Trapani Calcio. La società granata, dopo l’inizio difficile in campionato, sta per ultimare gli ultimi acquisti per dare la rosa completa al mister Baldini. Le ultime news danno per fatti gli arrivi di Moscati dal Perugia e Laurenzi dal Torino, si attendono solo le ufficialità. E potrebbe non finire qui. Intanto la società mette il punto esclamativo sulla vicenda Taugourdeau e Nzola.

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

Il Trapani Calcio ribadisce, a scanso di equivoci, l’assoluta incedibilità dei propri tesserati Anthony Taugourdeau e M’Bala Nzola, i quali, con gli ultimi elementi che potrebbero unirsi al gruppo alla chiusura del calciomercato, sono parte integrante di una rosa più che adeguata, anche al netto di infortuni, di alcune scorrettezze di fine mercato e del necessario rodaggio per i nuovi acquisti; una rosa che certamente direttore sportivo e allenatore sapranno valorizzare al meglio.

Pertanto, pur nell’amarezza per il risultato della partita di ieri e per come a tale risultato si è giunti, la Società esprime fiducia e apprezzamento nei confronti del direttore sportivo e del tecnico  e si riserva di compiere una riflessione più approfondita ed ampia nell’ambito dei propri organi societari, dopo la chiusura del calcio mercato, individuando in tale scadenza la conclusione della prima fase di attività della nuova proprietà.

La Società coglie altresì l’occasione per ringraziare i propri splendidi tifosi ed il proprio infaticabile staff che hanno consentito di offrire una straordinaria e impeccabile immagine della prima partita del Trapani al “Provinciale”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da rovesci alternati a schiarite, con una temperatura minima di 8°C prevista per le 23 e una massima di 13°C...

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA