Trapani Calcio, un giocatore sarà assente per squalifica: ecco di chi si tratta


Sono state diramate, le sanzioni dal Giudice Sportivo qualche giorno fa che ha sanzionato i giocatori che, salteranno la diciassettesima giornata del campionato di serie C girone C. Per quanto riguarda il Trapani Calcio, è stato sanzionato per un turno il difensore portoghese Joao Da Silva.

SANZIONATO JOAO DA SILVA: COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

Il difensore del Trapani Calcio, Joao Da Silva, ha rimediato nel corso della partita di mercoledì allo Stadio Viviani la quinta sanzione dal giudice di gara. Con la quinta ammonizione, scatta immediatamente la squalifica. Il portoghese, salterà il match importante di domenica contro il Rende. Il Trapani ha diramato un comunicato:

“Una giornata di squalifica per il difensore Joao Da Silva, che ha rimediato la quinta ammonizione nell’ultima gara, Potenza-Trapani. Da Silva salterà pertanto la prossima gara, Trapani-Rende, valevole per la diciassettesima giornata”.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA