Trapani-Casertana: le dichiarazioni post-partita


Dopo la fine della partita tra Trapani-Casertana, ci sono state le dichiarazioni da parte dei due allenatori. Ecco cosa hanno detto ai microfoni dei giornalisti presenti:

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA CASERTANA

“Gara equilibrata, decisa da due episodi giusti a mio avviso, mi dispiace non aver agguantato la partita ma, eravamo in emergenza anche se non era una scusa. Pensiamo alla prossima contro la Viterbese, menomale che non ci sono state tante ammonizioni. Non abbiamo fatto un tiro in porta? È vero, sono d’accordo, abbiamo cercato la profondità con Padovan, sembrava incanalarsi nella direzione che volevamo, ma invece la punizione ci ha creato qualche scompenso. La non vittoria contro la Juve Stabia, l’abbiamo pagata e non siamo riusciti a recuperarla. Eravamo la favorita? Noi facciamo la nostra strada e facciamo più punti possibili e sappiamo che, con l’organico a completo possiamo fare la differenza. Campionato equilibrato? Assolutamente si e i valori sono abbastanza livellati. Io penso che la mia squadra può finire in crescendo”.”

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Sono contento della partita e del primo tempo dove abbiamo giocato con velocità e non abbiamo concesso nulla, contro una squadra che è pericolosa quando palleggia. Andiamo avanti e continuiamo nel nostro percorso. Costa Ferreira? Lui sa benissimo che se ha spazio deve essere pronto a colpire e palleggiare. Siamo stati bravi a essere efficaci. Oggi è stata una delle migliori prestazioni. Questa sosta ci ha fatto bene per recuperare qualche acciaccato. Prestazione migliore? Assolutamente ma, si può migliorare. La crescita è costante e si può ottenere qualcosa di più. Cercheremo di andare a rafforzare quello che non è andato. Festeggiare Evacuo sotto la curva è stato straordinario. Centrocampo? Dobbiamo sempre cercare di avere la meglio e ne giova il possesso e l’azione offensiva. Azione da riproporre. Risposta alla nuova proprietà? Risposta che chi crede che possano distrarci non ci riescono. Nzola? Problemi al ginocchio e non si sentiva al 100%, dalla prossima ci sarà. Pagliarulo? Risentimento muscolare. Sono contento che si sono fatti trovare preparati tutti. “

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA