Il tanto atteso derby è arrivato. Un match di cartello della ventiseiesima giornata del campionato di serie C girone C, insieme a Juve Stabia-Catanzaro. Trapani-Catania si giocherà alle ore 20,30 allo Stadio Provinciale e deciderà in parte il destino delle due squadre. In palio, c’è il secondo posto del girone e la voglia di fare bene potrebbe portare delle emozioni e festa sugli spalti. Il match d’andata, era finito 3-1 per gli etnei. Andiamo a vedere le probabili scelte di Italiano e Sottil.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-CATANIA
Scelte quasi obbligate per il tecnico del Trapani Vincenzo Italiano. Dovrà fare a meno di Ramos, Scrugli, Garufo, Canino e Golfo. La probabile formazione sarà un 4-3-3; con Dini in porta, difesa a quattro con Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo e Franco. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco, spazio a Ferretti, Evacuo e Fedato. La notizia positiva è il ritorno tra gli undici titolari l’ex Foggia, molto fondamentale per il progetto granata. L’unica novità è la partenza da titolare per Evacuo che prende il posto di Nzola.
LE PROBABILI SCELTE DI SOTTIL
Anche il tecnico degli etnei dovrebbe confermare la stessa formazione iniziale che ha battuto la Casertana. Non ci saranno Ciancio, Llama, Rizzo, Sarno, Lovric, Liguori e Di Grazia. Sarà 4-3-1-2. la probabile formazione. Pisseri in porta; difesa a quattro con Calapai, Aya, Silvestri, Baraye, a centrocampo giocheranno Biagianti, Angiulli e Bucolo. Sulla trequarti, l’insostituibile Lodi al supporto delle due punte Curiale e Di Grazia. L’unico dubbio è il partner di Curiale.
TRAPANI-CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Franco; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Evacuo, Fedato. All. Italiano
Catania (4-3-1-2): Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Angiulli, Bucolo; Lodi; Curiale, Di Piazza. All. Sottil
Link correlati: