Ultima giornata del campionato di andata di serie C girone C. Oggi va in scena Trapani-Catanzaro. La squadra del mister Italiano, ha bisogno di continuare nella sua striscia positiva e vuole fermare la squadra di Auteri. La squadra calabrese, vuole prendersi il secondo posto in classifica, in virtù dell’unica partita che ha da recuperare. Ecco le probabili scelte dei due mister.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-CATANZARO
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Ramos, Lomolino, Girasole, Canino, Ferretti, Golfo, Mastaj. Ritorna tra i convocati Garufo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; a destra giocherà Scrugli, in mezzo Mulè e Pagliarulo e a sinistra Costa Ferreira. A centrocampo giocheranno Corapi, Taugourdeau e Aloi. In attacco spazio a Tulli, Evacuo e Dambros.
LE PROBABILI SCELTE DI AUTERI
L’allenatore del Catanzaro, Gaetano Auteri, dovrà fare a meno degli infortunati Pambianchi, Posocco, De Risio, Figliomeni e Infantino. Lo schema di gioco è il 3-4-3. Furlan in porta; in difesa giocheranno Celiento, Riggio e Signorini. A centrocampo spazio per Statella, Maita, Iuliano e Favalli. In attacco giocheranno D’Ursi, Kanoute e Fischnaller.
TRAPANI-CATANZARO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Costa Ferreira, Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Dambros. All. Italiano
Catanzaro (3-4-3): Furlan; Celiento, Riggio, Signorini; Statella, Maita, Iuliano, Favalli; D’Ursi, Kanoute, Fischnaller. All. Auteri.