Ventottesima giornata del campionato di serie C girone C. Allo Stadio Provinciale, va in scena Trapani-Cavese. Partita interessante, che farà capire come si muoveranno le due squadre in vista dei propri obiettivi. All’andata è finita 1-0 per gli uomini di Modica.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-CAVESE
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Ramos, Garufo, Canino, Golfo, Fedato e Dambros per infortunio e Nzola per squalifica. Solita formazione 4-3-3 per il tecnico granata. Dini in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Franco. A centrocampo giocheranno Corapi, Taugourdeau e Aloi. In attacco giocheranno Ferretti, Evacuo e Tulli. L’unico dubbio resta la fascia di sinistra con Lomolino che può insidiare Franco appena rientrato.
LE PROBABILI SCELTE DI MODICA
L’allenatore della Cavese, Giacomo Modica, rinuncerà a Palomeque e La Ferrara per squalifica; Mincione e Filippini per infortunio; Licata, Vono, Sciamanna, Bettini non sono stati convocati. La probabile formazione sarà un 4-3-3. De Brasi in porta; difesa a quattro con Lia, Manetta, Bacchetti e Ferrara. A centrocampo, Tumbarello, Migliorini e Favasuli. Gli attaccanti saranno Rosafio, Magrassi e Fella.
TRAPANI-CAVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Franco; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. All. Italiano
Cavese (4-3-3): De Brasi; Lia, Manetta, Bacchetti, Ferrara; Tumbarello, Migliorini, Favasuli; Rosafio, Magrassi, Fella. All. Modica