Trapani, con l’Acireale per ritrovare la vittoria: intanto due giocatori vanno via


Il Trapani è ritornato subito a lavoro per preparare la sfida delicata in casa dell’Acireale. Un match che si disputerà a porte chiuse in seguito ai fatti susseguiti nel match con la Cavese. In compenso Sportitalia ha deciso di trasmettere la gara domenica pomeriggio.

TANTE RIFLESSIONI E VOGLIA DI VINCERE: INTANTO VANNO VIA IN DUE

Il match con il Cittanova ha lasciato spazio a numerosi riflessioni. In primis sull’atteggiamento non brillante degli uomini di Morgia che non hanno mostrato lucidità in fase difensiva e cinicità sotto porta, tutto ciò infatti aveva scatenato un 0-3 improvviso degli uomini di Di Gaetano. Poi i cambi tardivi avevano fatto rianimare la squadra che ha provato l’impresa ma non è servito. Su questo sicuramente il mister ci avrà riflettuto su chi impiegare spesso e chi impiegare con meno insistenza. Alla base di ciò hanno dovuto lasciare due giocatori.

Il difensore Emanuel Baiata lascia Trapani

Il primo è stato Emanuel Baiata già fuori da qualche mese a questa parte e che è stato ceduto in prestito al Canicattì. Il secondo è stato Rafa Munoz nella sorpresa generale. Il giocatore, dopo alcuni acciacchi nelle ultime partite, non è stato considerato indispensabile da Morgia e ha risolto il suo contratto andando a rinforzare la Casertana.

Il difensore Rafa Munoz è un nuovo giocatore della Casertana

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA