Il Trapani è ritornato subito a lavoro per preparare la sfida delicata in casa dell’Acireale. Un match che si disputerà a porte chiuse in seguito ai fatti susseguiti nel match con la Cavese. In compenso Sportitalia ha deciso di trasmettere la gara domenica pomeriggio.
TANTE RIFLESSIONI E VOGLIA DI VINCERE: INTANTO VANNO VIA IN DUE
Il match con il Cittanova ha lasciato spazio a numerosi riflessioni. In primis sull’atteggiamento non brillante degli uomini di Morgia che non hanno mostrato lucidità in fase difensiva e cinicità sotto porta, tutto ciò infatti aveva scatenato un 0-3 improvviso degli uomini di Di Gaetano. Poi i cambi tardivi avevano fatto rianimare la squadra che ha provato l’impresa ma non è servito. Su questo sicuramente il mister ci avrà riflettuto su chi impiegare spesso e chi impiegare con meno insistenza. Alla base di ciò hanno dovuto lasciare due giocatori.
Il primo è stato Emanuel Baiata già fuori da qualche mese a questa parte e che è stato ceduto in prestito al Canicattì. Il secondo è stato Rafa Munoz nella sorpresa generale. Il giocatore, dopo alcuni acciacchi nelle ultime partite, non è stato considerato indispensabile da Morgia e ha risolto il suo contratto andando a rinforzare la Casertana.