Posticipo della quinta giornata di serie B. Allo Stadio Provinciale, si gioca il match tra Trapani-Cremonese. La squadra di Baldini, dovrà cancellare lo zero in classifica e ritornare in carreggiata prima che il treno diventi irraggiungibile. La Cremonese dal canto suo, sta attraversando un periodo molto positivo e vuole continuare su questa strada.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI PRIMA DI TRAPANI-CREMONESE
L’allenatore della squadra granata (squalificato), dovrà rinunciare a Corapi, Evacuo, Ferretti e Martina. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini ritorna tra i pali; difesa a quattro con Del Prete, Pagliarulo, Scognamillo e Jakimovski. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Moscati. In attacco spazio a Tulli, Pettinari e Nzola.
LE PROBABILI SCELTE DI RASTELLI
L’allenatore della Cremonese Massimo Rastelli, dovrà rinunciare a Boultam, Gustafson, Piccolo e Terranova. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Agazzi in porta; difesa a tre con Caracciolo, Claiton, Bianchetti. A centrocampo spazio a Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli e Migliore. L’attacco sarà composto dai soliti Ceravolo e Ciofani.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-CREMONESE
Trapani (4-3-3): Dini; Del Prete, Pagliarulo, Scognamillo, Jakimosvki; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Tulli, Pettinari, Nzola. All. Mularoni (vice di Baldini).
Cremonese (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli, Migliore, Ciofani, Ceravolo. All. Rastelli