Posticipo interessante, quello che andrà in scena allo Stadio Provinciale di Erice. Trapani-Juve Stabia è una delle gare della settima giornata del campionato di serie B. Dopo la vittoria esterna di La Spezia, la squadra granata vuole ripetersi e cercare la sua prima vittoria casalinga. Campionato da incubo, invece, per la Juve Stabia che ha bisogno di riscattarsi. Ecco le probabili scelte.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI PRIMA DI TRAPANI-JUVE STABIA
L’allenatore del Trapani Francesco Baldini, dovrà rinunciare ai lungodegenti Corapi, Evacuo, Ferretti e Martina. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Carnesecchi in porta; difesa a quattro con Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski. A centrocampo spazio ad Aloi, Taugourdeau e Luperini. Sulla trequarti gioca Moscati, al supporto delle due punte Nzola e Pettinari.
LE PROBABILI SCELTE DI CASERTA
L’allenatore delle vespe, Fabio Caserta, dovrà rinunciare a Mastalli e Tonucci per infortunio e Cissè per squalifica. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Russo in porta; difesa a quattro con Germoni, Troest, Mezavilla, Vitiello. A centrocampo gioca Carlini, Calò, Mallamo. In attacco, spazio a Canotto, Rossi e Melara.
TRAPANI-JUVE STABIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Luperini; Moscati; Nzola, Pettinari. All. Baldini.
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Germoni, Troest, Mezavilla, Vitiello; Carlini, Calò, Mallamo; Canotto, Rossi, Melara. All. Caserta.