Trapani-Juve Stabia, parla il doppio ex Mancini
Durante la puntata del Pungiglione Stabiese, e’ intervenuto come ospite l’ex difensore Renato Mancini, con un passato sia a Trapani che a Castellammare di Stabia:
“Sono estremamente legato alla Juve Stabia e alla piazza stabiese. Mi sento gialloblu e tifo per le vespe. Sono contentissimo per quanto sta facendo la squadra. Ho avuto l’occasione di vederla dal vivo a Catanzaro e ho visto una squadra compatta che sa difendersi bene per poi sfruttare le occasioni che crea. Il punto di forza credo sia la grande difesa che respinse ogni attacco del Catanzaro. Nel pacchetto arretrato ci sono tante individualità importanti che stanno facendo bene. Mi auguro di cuore che le vespe continuino cosi, si sta creando entusiasmo e a Castellammare l’entusiasmo è contagioso. Le gare che verranno saranno difficili perché le squadre forti, che ora stanno arrancando, per forza di cose verranno fuori con i loro ottimi valori.
Castaldo? Ha un po’ il dente avvelenato per alcune situazioni. Anche se non mi aspettavo un’esultanza del genere.
Trapani? Ha avuto problemi societari in estate ma poi ha allestito una grande squadra che sta facendo molto bene. In casa le ha vinte tutte e sicuramente è una squadra pericolosa. Ma le vespe possono fare bene anche in terra siciliana.
Ai tifosi dico di stare vicino alla squadra perché darà tante soddisfazioni. La piazza stabiese è molto passionale e nel mio cuore ci sarà sempre la grande vittoria per 0-2 a Cava quando il derby era sentito e “cattivo”.
Infine mi preme esprimere un pensiero per Paolo D’Arco. Gli sono vicino.Fonte: https://vivicentro.it/sport/juvestabia/news-juvestabia/mancini-felicissimo-per-le-vespe-sono-vicino-a-paolo-darco/?fbclid=IwAR18loF7AtfbF14peZ-lOgJa6iZpDaxK7syQ2e_CDvV9Aiwlvxdo21_Vx6Y