Trapani, l’arrivo di Antezza e le parole del mister Morgia: oggi partenza per il match di domani


Il Trapani di mister Morgia ha effettuato la rifinitura ed è già partita per affrontare domani l’Acireale. Il calcio d’inizio è previsto per le 14,30. Intanto è arrivato il centrocampista Stefano Antezza dall’Alma Fano. Lui ha vestito le maglie del Como, Renate, Sudtirol, Paganese e Viterbese. Nel campionato odierno ha disputato 17 gare tra cui 16 in campionato e 1 in Coppa e ha totalizzato una sola rete. Il Mister Massimo Morgia, ieri, ha presentato il giocatore e la sfida contro l’Acireale.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

“La mia squadra c’è l’ha messa tutta nella sfida di domenica scorsa e se loro hanno sbagliato, ho sbagliato anche io. Noi avremmo continuato con quel calcio che abbiamo espresso fino al match con il Paternò ma, evidentemente non è andato così. Io con quel calcio ho vinto i campionati e continuerò su questa strada. Acireale? Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza della situazione ci siamo allenati ma, non è stata una buona settimana anche perché mi sono ritrovato con due giocatori che hanno chiesto di andare via e la cosa mi è dispiaciuta tantissimo. Munoz? Non eravamo d’accordo con la sua cessione ma se non voleva restare non l’abbiamo costretto. Antezza? Un buon giocatore, l’avevo richiesto espressamente e conosce pure Russo. Con lui, possiamo fare ritornare sia Olivera che Buffa ai loro ruolo originari. Pedicone? Si trova a Roma in questo momento, purtroppo l’infortunio è più grave del previsto. Ancora non ho avuto modo di allenarlo”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA