Trapani-Matera: le dichiarazioni degli allenatori


Una sfida molto complicata tra Trapani-Matera che termina sul risultato di 2-0. Dopo la partita, hanno parlato in sala stampa, i due allenatori. Ecco le loro dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI: TRAPANI-MATERA

“Credo che abbiamo retto bene. Abbiamo concesso poco e niente. Sul gioco e sulla creazione abbiamo pagato qualcosina. Ancora abbiamo tanti margini di miglioramento. Il gol di Taugourdeau ci ha aperto la partita e Dambros la chiusa dignitosamente. Dambros merita di giocarsi le sue chance. La partita? Alterniamo partite belle a quelle brutte. Dovevamo vincere dopo la prestazione di Cava. Nel primo tempo abbiamo giocato di meno, nel secondo tempo molto di più. E abbiamo fatto tirare poco al Matera. I cambi? Oggi sono serviti rispetto a Cava. Uno che subentra fa gol e chiude la partita e molto importante. Dambros si è meritato spazio. Abbondanza? C’è l’abbiamo in mezzo e la davanti. Li ho grosse difficoltà nello scegliere. Oggi è toccato a Tulli e Dambros. Ben vengano i dubbi e le difficoltà. Speriamo di recuperare qualcuno in difesa. Cinismo? Volere è potere. Taugourdeau è entrato in determinazione e ci ha permesso di passare in vantaggio. Il cinismo deve essere un arma in più e dobbiamo migliorare fuori casa con il cinismo. Le parole del Presidente del Matera? Fanno piacere, anche se non è stata una partita entusiasmante. Però andiamo avanti così”. 

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL MATERA

“La prestazione è stata ottima. La mia squadra è stata benissimo in campo. Paghiamo delle ingenuità e degli errori. Il cambio? La lettura mi permetteva di mettere in difficoltà il Trapani. Eravamo messi benissimo in campo. Il Trapani, appena si creano degli spazi, ti colpisce. I gol fatti? C’è qualche problema in fase di realizzazione. Dobbiamo migliorare in questo fattore. Società? La nuova società porterà dei nuovi benefici a una rincorsa bella impegnativa. Se guardo il valore del campionato, non sono preoccupato degli avversari ma dei pochi punti portati a casa”.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA