Ventiquattresima giornata del campionato di serie C girone C. Al Provinciale va in scena Trapani-Monopoli, gara che inizierà alle ore 14. Un match molto importante per entrambe le formazioni, da una parte il Trapani vuole continuare nella sua striscia positiva; dall’altra il Monopoli vuole dimenticare il pareggio beffa contro la Reggina. Ecco le probabili scelte dei due allenatori:
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-MONOPOLI
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno del difensore Ramos, del centrocampista Canino e dell’attaccante Golfo. Rientrano tra i convocati, gli attaccanti Mastaj e Tulli. Prima convocazione per il giovane Cavalli. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Scrugli, Mulè, Pagliarulo e Franco. A centrocampo giocheranno, Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco spazio a Ferretti, Evacuo e Fedato. Tanti ballottaggi in campo, con Ferretti, Tulli, Fedato e Dambros che lotteranno per due maglie da titolare, sia a destra che a sinistra.
LE PROBABILI SCELTE DI SCIENZA
L’allenatore del Monopoli, Beppe Scienza non avrà a disposizione Mercadante per squalifica. Prima convocazione per Bastrini, Sanzone e Cavallari. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Pissardo in porta; difesa a quattro con Gatti, De Franco e Sanzone. A centrocampo giocheranno, Rota, Scoppa, Sounas, Paolucci e Donnarumma. In attacco, spazio a Mangni e Mendicino.
TRAPANI-MONOPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Franco; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Evacuo, Fedato. All. Italiano
Monopoli (3-5-2): Pissardo; Gatti, De Franco, Sanzone; Rota, Scoppa, Sounas, Paolucci, Donnarumma; Mangni, Mendicino. All. Scienza