Finito il match di Coppa Italia serie C tra Trapani-Potenza, ci sono state le dichiarazioni post-partita da parte dei protagonisti. Ecco cosa hanno detto i due allenatori.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL POTENZA: TRAPANI-POTENZA
“C’è la siamo giocata con la seconda classifica e ci siamo arresi nelle occasioni finali del Trapani. Rispetto alle scorse partite, il Trapani ha giocato con il freno a mano, ma anche noi. Partita in totale equilibrio, decisa da un episodio e sul campo abbiamo annullato la differenza di punti. Catania? Ci toccherà fare quest’altra partita e dobbiamo andarci con la giusta concentrazione sperando che la situazione cambi in tema di arbitri”.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO
“Non sapevo che il Trapani era arrivato per la prima volta in semifinale, siamo contenti di ciò. Partita? Molto difficile, anche se abbiamo avuto alcune occasioni e Felice ci ha reso felici di questo passaggio del turno. Potevamo fare male in qualche palla in più. Negli ultimi metri, siamo riusciti ad arrivare in area di rigore. Siamo contenti del passaggio del turno e dovevamo onorare ogni partita in tutte le competizioni. Riposo? È un bene che sia arrivato in questo momento, recupereremo gli acciaccati. Viterbese o Pisa? Una vale l’altra”.
Link correlati: