Inizia ufficialmente il campionato di serie C e allo Stadio Provinciale andrà in scena Trapani-Reggina. La squadra granata, vuole riscattare l’annata pessima culminata con l’eliminazione nei playoff. La Reggina, vuole incominciare bene questo nuovo campionato. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
LE SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di tre difensori, ovvero Garufo, Lomolino e Scognamillo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. In porta ci sarà l’esordio di Dini. In difesa ci saranno Scrugli, Pagliarulo, Joao Silva e Ramos. Centrocampo di ferro con Corapi, Taugourdeau e Costa Ferreira. In attacco giocheranno Ferretti, Evacuo e Golfo. L’unico ballottaggio per la squadra granata, sarà tra Golfo e Tulli con il primo favorito sul secondo.
LE SCELTE DI CEVOLI
L’allenatore della Reggina, Roberto Cevoli, dovrà fare a meno di Conson squalificato, Salandria e Viola infortunati. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Confente in porta. Difesa composta da Kirwan, Redolfi, Solini e Zivkov. A centrocampo giocheranno Zibert, Petermann e Franchini. In attacco spazio al trio composto da Tulissi, Maritato e Sandomenico.
TRAPANI-REGGINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Joao Silva, Ramos; Corapi, Taugoureau, Costa Ferreira; Ferretti, Evacuo, Golfo. Allenatore: Italiano
Reggina (4-3-3): Confente: Kirwan, Redolfi, Solini, Zivkov; Zibert, Petermann, Franchini; Tulissi, Maritato, Sandomenico. Allenatore: Cevoli