Dopo la fine della partita tra Trapani-Rende, ci sono state le dichiarazioni post gara nella sala stampa Franco Auci. La partita, era valevole per la diciassettesima giornata del campionato di serie C girone C. A parlare, ai microfoni dei giornalisti presenti, sono stati l’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano e l’allenatore del Rende Francesco Modesto. Ecco cosa hanno detto:
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO: TRAPANI-RENDE
“Siamo contenti per il risultato e abbiamo incominciato a correre per i punti. Prestazione non al di sopra delle aspettative e faccio i complimenti al Rende bravi nel palleggio anche se, hanno creato poco e niente. Abbiamo sofferto e vinto e ci prendiamo questi punti. Costa Ferreira? Posso solo ringraziarlo per quello che fa e per le prestazioni poderose. È stato straordinario. Il probabile 2-0 regalato? Sono d’accordo e me la sono presa con Dambros che gli si era annebbiata la vista. Ci sono pure, determinati giocatori che decidono con il tocco di classe la partita. Potevamo chiuderla con Golfo ma va bene così. Golfo? L’ho visto sofferente e speriamo non sia nulla grave. Spero che sia qualcosa di lieve. Dambros e Nzola? Non si è capito che prima viene la squadra e non pensare a noi stessi. Loro lo sanno che mi arrabbio tanto di questi errori. Sono ragazzi che devono crescere, la foga di fare gol gli fa decidere cose non produttive “
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL RENDE
“Non ho avuto quella rosa che mi sarebbe servita oggi, ma abbiamo fatto una partita maschia come facciamo in ogni campo. Da domani rientrano Gigliotti e Negro e avrò l’intera rosa a disposizione. Sono venuto con una rosa giovane che deve crescere, sono bravi perché interpretano un buon calcio, ma dobbiamo migliorare negli ultimi sedici metri. La mia espulsione? È stato un raptus di rabbia, perché si perdeva la partita dopo finisce lì. Io con Italiano ci siamo scontrati da avversari e sappiamo che significa stare nel campo con una veste diversa”.