Trapani-Rieti, le dichiarazioni post gara


Finito il match allo Stadio Provinciale tra Trapani-Rieti sul punteggio di 3-0. Dopo la gara, ci sono state le dichiarazioni dell’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano e del direttore sportivo, Raffaele Rubino. In silenzio stampa il Rieti.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI: TRAPANI-RIETI

“Sono molto felice che, dalla bocca dei ragazzi esce la parola divertimento. Questo bisogna ottenere durante gli allenamenti. Se centriamo questo, allora stiamo andando bene. Il gioco? La partita di Catania mi sarebbe piaciuta vederla da un’altra prospettiva, ci siamo portati alcune certezze dietro. Oggi abbiamo vinto meritatamente, facendo un bel gioco. Rieti? Abbiamo avuto difficoltà inizialmente. Con il rigore ci siamo sbloccati e con Corapi e Aloi si allunga la lista dei marcatori. Evacuo? Quando siamo ritornati nello spogliatoio è partito un coro per lui. È un giocatore importante e non lo scopriamo. Ed è giusto che per ogni gol, la squadra si abbracci tra di loro. Evacuo non ne aveva bisogno di scusarsi e si rifarà. Fuori casa? Dobbiamo costruire qualche palla in più rispetto a quello che facciamo vedere in casa. Corapi? Mi è stato presentato come un play, invece per me può essere incisivo come mezzala. Finalmente è riuscito a fare gol. Rieti? Fino a quando le partite non le sblocchi, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Potevamo fare anche il quarto gol con Tulli. Nzola? Era già stato schierato dal primo minuto. Quando hai doppioni di valore è giusto centellinare le forze. Toscano? Aveva un attacco di crampi un po’ anomalo. Rigori? Alla rifinitura metto 3 o 4 rigoristi. Chi se la sente tira punto. Cava dei tirreni? Sarà una partita durissima, la Cavese gioca un calcio durissimo”.

LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL TRAPANI

“Sono contento che i ragazzi abbiamo una mentalità come la nostra. Il progetto, è decidere gli uomini giusti e io con il mister abbiamo avuto già un buon feeling. Sta cercando di ottimizzare tutti. Ci godiamo questo momento. La partita di Catania? Gli episodi determinano una partita. Io non potevo dire nulla alla squadra. La risposta migliore è stato il risultato di oggi”.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA