Terza giornata del campionato di serie C girone C. Andrà in scena al Provinciale la sfida tra Trapani-Sicula Leonzio. La squadra granata, viene da un ottimo momento di forma e vuole rispondere sul campo al deferimento arrivato dalla Procura. La squadra bianconera, di Paolo Bianco, ha iniziato bene il campionato di serie C e vuole ripetersi al Provinciale. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due allenatori.
LE SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di sei pedine nello scacchiere. All’appello mancano: Ferrara; Garufo, Canino, Scognamillo, Lomolino e Girasole. La probabile formazione sarà un 4-3-3. In porta giocherà Dini. La difesa sarà composta da Scrugli a destra, Mulè e Pagliarulo in mezzo con Ramos a sinistra. A centrocampo giocheranno Aloi a destra, Taugourdeau in mezzo e Corapi a sinistra. Il trio d’attacco non si cambia, rimane tale e quale con Tulli a destra, Evacuo al centro e Golfo a sinistra.
LE SCELTE DI BIANCO
L’allenatore della Sicula Leonzio, Paolo Bianco, dovrà rinunciare a cinque giocatori. Nello specifico mancheranno: Narciso, Petta, D’Amico, Cozza e Marano. La probabile formazione sarà un 4-3-3. In porta giocherà Polverino. In difesa giocheranno Talarico a destra, Laezza e Ferrini al centro, Squillace a sinistra. A centrocampo spazio a D’Angelo a destra, Esposito al centro, Gammone a sinistra. In attacco confermati Juanito Gomez a destra, Ripa in mezzo e Rossetti a sinistra.
TRAPANI-SICULA LEONZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani Calcio (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. A disp.: Ingrassia, Kucich, Silva, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Ferretti, Dambros, Mastaj, Nzola. All. Vincenzo Italiano
Sicula Leonzio (4-3-3): Polverino; Talarico, Laezza, Ferrini, Squillace; D’Angelo, Esposito, Gammone; Juanito Gomez, Ripa, Rossetti. A disp.: La Cagnina, Aquilanti, M. Esposito, Giunta, Palermo, Sidibe, De Felice, Russo, Sainz-Maza, Vitale. All. Paolo Bianco.