Si ritorna di nuovo in campo, dopo un mese di stop. Allo Stadio Provinciale, va in scena Trapani-Vibonese. Gara valevole per la seconda giornata del campionato di serie C girone C. Un match molto atteso da entrambe le compagini, che vogliono riprendere il loro percorso intrapreso. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-VIBONESE
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di tante pedine. Mancano all’appello, il difensore Ramos, il centrocampista Canino e gli attaccanti Golfo, Tulli e Mastaj per infortunio; il difensore Scognamillo per febbre e il centrocampista Taugourdeau per squalifica. Molto difficile dare una probabile formazione ma, ci proviamo. Il tecnico potrà continuare ad optare per il 4-3-3. Dini in porta; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Franco in difesa. A centrocampo giocheranno Aloi, Toscano e Corapi. In attacco spazio a Ferretti, Evacuo e Fedato. Sono tanti i ballottaggi. Il primo riguarda la fascia di sinistra con Franco favorito su Da Silva e Costa Ferreira, però ci sono molte incertezze. Il secondo riguarda gli esterni con Fedato, Dambros e Ferretti che si contendono due posti, sia quello di destra che di sinistra.
LE PROBABILI SCELTE DI ORLANDI:
L’allenatore della Vibonese, Nevio Orlandi, dovrà fare a meno dello squalificato Allegretti. La probabile formazione della squadra calabrese, sarà un 4-3-1-2. Mengoni in porta; difesa a quattro con Altobello, Camilleri, Silvestri e Finizio. A centrocampo giocheranno Collodel, Obodo e Scaccabarozzi. Sulla trequarti spazio a Tito, a supporto delle due punte che sono Taurino e Bubas.
TRAPANI-VIBONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Franco; Aloi, Toscano, Corapi; Ferretti, Evacuo, Fedato. All. Italiano
Vibonese (4-3-1-2): Mengoni; Altobello, Camilleri, Silvestri; Finizio, Collodel , Obodo, Scaccabarozzi, Tito; Taurino, Bubas. All. Orlandi