Non sarà una sfida come le altre per Trapani-Virtus Entella. Non sarà una sfida facile e nessuno si può permettere di pensarlo. Allo Stadio Provinciale andrà in scena, uno degli scontri che potrà decidere le sorti del campionato di entrambe le squadre.
LE SCELTE DI CASTORI PRIMA DI TRAPANI-VIRTUS ENTELLA
L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, ridisegnerà il modulo granata. Non ci saranno Martina, Canino, Del Prete, Moscati infortunati e Luperini squalificato. Il modulo sarà il solito 3-5-2. Carnesecchi in porta; difesa con Strandberg, Pagliarulo e Scognamillo. A centrocampo spazio a Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani e Grillo. In attacco Dalmonte e Pettinari.
LE PROBABILI SCELTE DI BOSCAGLIA
Non sarà mai una partita come le altre per i tanti ex a Chiavari soprattutto per il tecnico Boscaglia. Il mister ha deciso per un 4-3–1-2. Contini in porta; difesa a quattro con Coppolaro, Chiosa, Pellizzer e Sala. A centrocampo giocheranno Dezi, Paolucci e Settembrini. Sulla trequarti giocherà Schenetti al supporto delle due punte De Luca e Rodriguez.
TRAPANI-VIRTUS ENTELLA: Le probabili Formazioni
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi, Strandberg, Pagliarulo, Scognamillo, Kupisz, Coulibaly, Taogordeaou,, Colpani, Grillo, Dalmonte, Pettinari. Allenatore: Castori.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini, Sala, Chiosa, Pellizzer, Coppolaro, Dezi, Paolucci, Settembrini, Schenetti, Rodriguez, De Luca. Allenatore: Boscaglia.