Stanno per iniziare le partite della quarta giornata del campionato di serie D girone I tranne Fc Trapani 1905-Acireale. Come sappiamo, dalla nota Lega, il match era già stato rinviato in quanto i giocatori granata erano in quarantena preventiva e sono usciti soltanto ieri. La positività del calciatore purtroppo continua e non sarà disponibile per il match di domenica pomeriggio contro il Rende. Tutti gli altri hanno ripreso ad allenarsi regolarmente. Intanto è arrivato alla corte di Moschella un nuovo acquisto.
SAMUELE SPANO: EX FIDELIS ANDRIA AL FC TRAPANI 1905
L’attaccante classe ’94 Samuele Spano, dopo le varie news dei vari giornali nei giorni scorsi, è stato ufficializzato dalla società dopo l’avventura in serie C con la Fidelis Andria. Il giocatore, oltre all’Andria, ha vestito le maglie di Budoni Aprilia, Albalonga e Altamura. Spano sarà a disposizione del mister per la sfida di domenica, per fare in modo che farà staffetta con Antonino Musso in vista del possibile ritorno di De Felice. Ecco il comunicato stampa in questione:
“New Entry in casa granata
Samuele Spano, classe ‘94, attaccante.Ha militato in serie D nel Budoni, Aprilia, Albalonga, Altamura ed Andria.Grazie Samuele per aver sposato il progetto FC Trapani 1905″.