Era nell’aria in questi giorni e adesso è arrivata l’ufficialità del nuovo CDA del Trapani Calcio. Nel comunicato della società granata, non figura Riccardo Fabbro che, potrebbe essere nominato dopo. Per quanto riguarda l’assetto della squadra, si incomincerà la prossima settimana.
COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO
“L’assemblea dei soci del Trapani Calcio Srl ha nominato i signori Luigi Foffo, Giorgio Heller, Lorenzo Giorgio Petroni e Carlo Maria Medaglia consiglieri d’amministrazione della Società Trapani Calcio.
Il consiglio d’amministrazione ha designato Giorgio Heller quale presidente e Lorenzo Giorgio Petroni amministratore delegato. Entro lunedì prossimo verrà nominato il direttore generale, mentre alla fine della prossima settimana verranno assunte le determinazioni relative all’allenatore e al direttore sportivo.
L’assemblea dei soci e il CdA esprimono i più sentiti ringraziamenti al dottor Francesco Paolo Baglio, presidente uscente del Trapani Calcio srl, che in un momento estremamente difficile della società ha dato un determinante contributo di serietà ed equilibrio”.
Link correlati:
Trapani Calcio, composto il nuovo CDA: domenica festa con i tifosi
Trapani Calcio, inizia la nuova era in B: dall’iscrizione fatta, si passa al calciomercato