Continua il ritiro del Trapani Calcio in quel di San Lorenzo Dorsino in Trentino Alto-Adige. Un clima di forte concentrazione per la squadra granata, in vista del campionato di serie B. Dopo aver conosciuto l’esito del tabellone di Coppa Italia, è arrivata un’altra ufficialità. E’ arrivato il portiere Giuseppe Stancampiano classe ’87. Ecco il comunicato odierno:
ARRIVA STANCAMPIANO PER IL TRAPANI CALCIO: CONTRATTO ANNUALE
“La Società Trapani Calcio ha formalizzato l’ingaggio del portiere Giuseppe Stancampiano, che ha sottoscritto un contratto annuale.
Nato a Palermo il 9 Gennaio 1987, Stancampiano si affaccia tra i Dilettanti con il Ferentino, squadra in cui milita dal 2004 fino al 2008. Altre due stagioni in D con la maglia del Boville Ernica, compagine laziale, prima dell’esperienza all’estero, in Spagna, in Segunda Division con il Cadice nel 2012/13. Torna in Italia nella stagione successiva con il Chiavari Calcio Caperana; sempre in Serie D, due stagioni (2014/15 e 2015/16) a difendere i pali del Sestri Levante. Dopo la parentesi nel 2016/17 ad Imolese, il debutto tra i professionisti in Serie C con la maglia del Cuneo (30 presenze). Nella scorsa stagione ha giocato nel Città di Anagni”.
Foto fonte: Ideawebtv
Link correlati:
Coppa Italia Ecco accoppiamenti Comunicato