UFFICIALE – Trapani Calcio, arriva Luperini: ecco le sue prime parole


Dopo averlo preso, il Trapani Calcio ufficializza il suo primo acquisto. Si tratta del centrocampista centrale Gregorio Luperini. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con la società granata. Ecco il suo identikit.

IDENTIKIT DI LUPERINI: TANTE PRESENZE NEL PONTEDERA E NELLA PISTOIESE

La carriera calcistica del neo centrocampista del Trapani Calcio, inizia nelle giovanili del Pisa. Dopo essere stato visionato dai Dirigenti della Sampdoria, viene preso dal club blucerchiato e mandato in prestito al Pontedera per farsi le ossa. Inizia nel calcio professionistico, indossando la maglia del Pontedera e giocando per due stagioni. Nella stagione 2015/2016 viene preso dalla Juventus ed è stato mandato in prestito in B alla Pro Vercelli. A Gennaio, viene riceduto al Pontedera dove conclude la stagione. Per tre stagioni, indossa la maglia della Pistoiese dove colleziona 95 presenze e 16 gol. Ecco le sue prime parole rilasciate all’Ufficio Stampa della società granata.

LE PRIME PAROLE DI LUPERINI

“Sono veramente contento di avere avuto questa opportunità. Non vedo l’ora di arrivare e mettermi a disposizione del mister, dei miei nuovi compagni e della Società per raggiungere gli obiettivi prefissati.

E’ la prima volta che vengo in Sicilia, non la conosco, ma sono sicuro che mi troverò benissimo.

Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista a cui piace inserirsi ed aiutare i compagni.

Ai tifosi del Trapani dico solo che ce la metterò tutta e darò il massimo per la squadra e per questi colori”.

 

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA