UFFICIALE – Trapani Calcio, arriva Michele Franco: le prime parole del difensore


Secondo acquisto per il Trapani Calcio. E’ arrivata da pochi minuti, l’ufficialità dell’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro Michele Franco dal Siracusa. Il giocatore, ha firmato un contratto fino a Giugno 2019. Un’operazione, condotta molto bene dal direttore sportivo Rubino che, ha trovato il terzino sinistro tanto desiderato. Ecco l’identikit di Franco.

MICHELE FRANCO NUOVO GIOCATORE DEL TRAPANI: L’IDENTIKIT

Un giocatore da una grande esperienza, Michele Franco ha iniziato la sua carriera con il Melfi e ha vestito le maglie di Cremonese, Manfredonia, Como, Padova, Varese, Perugia, Salernitana, Livorno e Siracusa, collezionando in tutto 292 presenze, dal 2006 fino ad ora e ha totalizzato 18 gol. Nel suo curriculum vanta tre promozioni, tra cui Livorno e Salernitana in B, più il Como in Prima Divisione Lega Pro. Franco, aveva giocato nell’ultima stagione con il Siracusa a Novembre trovando poco spazio. Ecco le sue prime parole all’Ufficio Stampa.

LE PAROLE DEL NEO GIOCATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Sono felice del mio approdo a Trapani, devo ringraziare il direttore sportivo Rubino e l’allenatore Italiano per avermi voluto. Ho visto giocare il Trapani in questa prima parte di campionato, ed è una squadra che propone un buon calcio. Sono contento di essere arrivato e voglio dare il mio contributo. Nuovi compagni? Conosco Pagliarulo ai tempi del Manfredonia ed Evacuo che abbiamo giocato da avversari. Il ruolo? Gioco prevalentemente come terzino sinistro e mi piace molto fare la fase offensiva. Ho giocato da centrale nella difesa a tre. Le promozioni? Ogni anno è molto difficile e non c’è mai un segreto per vincere il campionato. Il girone C è molto difficile e dobbiamo fare qualcosa di importante Ho visto un gruppo affiatato e insieme faremo grandi cose”.

Foto fonte: Nuovo Sud

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA