UFFICIALE – Trapani Calcio, dopo Del Prete arriva Fornasier: il comunicato


Vigilia di Coppa Italia per il Trapani Calcio che domani, affronterà l’Ascoli al Del Duca. I giocatori granata sono già in partenza per Ascoli e potranno contare su due compagni in più. Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo del terzino Lorenzo Del Prete, è arrivata da poco quella del difensore Michele Fornasier. Il giocatore, arriva in prestito dal Parma.

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO SU FORNASIER

“La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio, con la formula del prestito, del difensore Michele Fornasier.

Nato a Vittorio Veneto il 22 agosto 1993, inizia a giocare a calcio nelle giovanili di San Giacomo Veglia, Vittorio Veneto e Conegliano, passando poi nel 2007 alla Fiorentina.
Nel 2009 approda al Manchester United, rimanendovi fino al 2013.
Rientrato in Italia va alla Sampdoria (dal 2013 al 2015), totalizzando 10 presenze in Serie A.
A gennaio 2015 arriva al Pescara (per lui oltre 80 presenze e due reti in quattro stagioni). A gennaio 2019 viene ceduto in prestito al Venezia, sempre in Serie B, con cui totalizza 8 presenze”.

LE PRIME PAROLE DI FORNASIER RILASCIATE ALL’UFFICIO STAMPA

“Per me è una sfida, ho voglia di mettermi in gioco. Sono consapevole del fatto che qui c’è una piazza calda ed a me piacciono questo tipo di piazze. Sono un difensore centrale, che si è adattato anche a fare il terzino. In difesa posso giocare dove ritiene il mister. Darò il massimo per aiutare la squadra e i compagni. Ho visto un gruppo coeso, che lavora tanto e bene, e questa è la cosa fondamentale in serie B. Da parte mia mi auguro di giocare, di divertirci e di raggiungere la salvezza con il Trapani prima possibile”.

Foto fonte: Rete8tv

Link correlati:

Trapani Calcio, oggi riprendono gli allenamenti: intanto Del Prete è arrivato in città (FOTO)

Frosinone-Monopoli: Coppa Italia

Crotone – Sampdoria. Vendita biglietti Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA