Altro colpo importante in casa Trapani Calcio. La squadra granata ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe ’96 Demetrio Steffè. Il giocatore ha firmato un contratto annuale. Lui è già in ritiro con i suoi nuovi compagni.
STEFFE’: L’IDENTIKIT
Il nuovo centrocampista del Trapani Calcio, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle file del Chievo Verona. Con la maglia clivense disputa 23 presenze e 1 gol con la maglia Primavera. Ha vinto anche il campionato Primavera con i veneti. L’anno successivo passa all’Inter. Con la squadra nerazzurra conquista il Torneo di Viareggio. Nel 2015/2016 inizia il suo primo campionato nei professionisti con la maglia del Savona, disputando 24 presenze e 1 rete. Lo scorso anno aveva iniziato il campionato con il Teramo, disputando 12 gare. A Gennaio è passato al Siena in Lega Pro, disputando altre 14 gare. Un giocatore molto utile per lo scacchiere del mister Calori. Il ragazzo utilizzerà la maglia numero 25 per la sfida con la Ternana.
GRANDI PASSI VERSO DOMENICA
Intanto la squadra granata sta disputando le sedute di allenamento nel ritiro di Castel Di Sangro, in vista della sfida di domenica contro la Ternana. Grande voglia di rivalsa da parte dei quattro giocatori che hanno siglato le sei reti domenica scorsa.
A fine gara Canotto, Ferretti, Fornito e Murano hanno parlato della partita disputata con la squadra campana e hanno lanciato la sfida alla squadra di Sandro Pochesci.
La possibilità di sfidare il Torino è dietro la porta e loro non vogliono mancare all’appuntamento.