Juve Stabia dopo la pausa causa impegni della Nazionali ritorna in Campionato:
La Juve Stabia si prepara ad affrontare una trasferta impegnativa a Cesena, in un match che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre. L’incontro, previsto per domenica 30 marzo 2025, vedrà le due formazioni affrontarsi allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.Sia il Cesena che la Juve Stabia sono neopromosse e stanno affrontando un campionato di Serie B di alto livello. La partita rappresenta quindi un’occasione importante per entrambe le squadre per consolidare la propria posizione in classifica e dimostrare il proprio valore.
Con questo appuntamento si andrà a chiudere il mese di Marzo e questa sfida rappresenta la prima del tappone finale. La squadra di Mister Guido Pagliuca si trova davanti ad una serie di opzioni sicuramente gustose ossia dalla scatola con la salvezza matematica che oramai sembra cosa fatta a quelle salendo di grado con la zona tranquillità e quella decisamente più gustosa dal sapore dei play off. Molto potrebbe anche dirci in merito proprio questa partita anche perchè questo 2025 ha offerto veramente poco a livello di risultati lontano dallo Stadio Menti.
Il Cesena, d’altra parte, cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria importante. La squadra romagnola potrà contare sul sostegno del proprio pubblico, che sarà presente in massa allo stadio per incitare i propri beniamini.
La trasferta di Cesena rappresenta una sfida ardua per la Juve Stabia. Affrontare una squadra neopromossa, ma che sta dimostrando grande solidità, in un ambiente caldo come quello del Dino Manuzzi, richiederà il massimo impegno da parte dei giocatori gialloblù.