Casoria, una vittoria spettacolo

Casoria, una vittoria spettacolo

TRIS PER IL CASORIA, BATTUTO A DOMICILIO IL NAPOLI NORD, meritata vittoria per i Viola come riporta il racconto ufficiale della societa’:

Il Casoria dà seguito all’ottima prova della settimana scorsa, quando al San Mauro ha superato 2-1 la Mariglianese, e al ‘Giarrusso’ di Quarto, terreno di gioco del Napoli Nord, ottiene la seconda vittoria consecutiva.
Viola bravi a sfruttare la maggiore qualità e a sbloccare la sfida sul finire di tempo, per poi chiuderla con un micidiale e mortifero inizio di ripresa.
Tre punti che consentono ai ragazzi di mister De Michele di portarsi a quota 7 punti, in attesa del prossimo impegno, ancora in trasferta, ben più complesso a Casal di Principe vs l’Albanova, che ieri ha rifilato una manita alla Mariglianese.

Primi minuti equilibrati, i viola provano ad alzare il baricentro e ad aumentare il ritmo: Massaro sfiora il palo con un pericoloso diagonale, la traversa nega la rete a Cirelli.
Il vantaggio è nell’aria e si concretizza al 40’minuto, la firma è di Cirelli, bravo a battere il portiere di casa con un preciso colpo di testa.

Il secondo tempo inizia con i viola arrembanti e cinici, in tre minuti la pratica Napoli Nord è chiusa grazie alle marcature dell’under Rosbino e di Cirelli che fa doppietta e tris.

La gara scivola via senza sussulti ulteriori, il Casoria non corre rischi, va vicino al poker in due occasioni con Ventola, e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica e il morale.

Tabellino


Nuova Napoli Nord – Asd Casoria Calcio 0-3 (0-1)

5’Giornata campionato di Eccellenza Girone A

“Giarrusso” di Quarto – Domenica 29 settembre ore 11:00

Napoli Nord:Annunziata, Mangiapia, Pianese, Franco, Vallefuoco(68’min. Ingenito), Torino, Longo(56’min.Caveglia), Guarino, Illiano(51’min. Cinquegrano), Martorelli, Capuano; a disp. Muratori, Esposito, Ruocco, D’Isanto, De Rosa, Quaranta. All. Galicchio

Casoria: Capasso (46’min. Maiellaro), Esperimento, Cioffi(46’min. Rosbino), Sannino(46’min. Vitale), Napolitano, Diana(74’min. Cafarelli), Di Benedetto, Avolio, Massaro(46’min. Aliperta), Cirelli, Ventola; a disp. Russo, Siciliano, Finizio, Padovani. All. De Michele

ARBITRO: Rossomando di Salerno

ASSISTENTI: D’Anna di Caserta; Riccardo di Nola

MARCATORI: 40’ – 51’min. Cirelli, 49’min. Rosbino

Ammoniti Franco(N), Torino , Guarino(N), Quaranta(N)(Dalla panchina), Avolio(C)


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA