Turris Juve Stabia è il piatto forte della seconda giornata di ritorno per Corallini e Gialloblu, una sfida che può raccontare molto.
Ci sono partite che meritano di essere raccontate ed altre che sperano di entrare nei libri di storia. Questo derby che si giocherà sabato 7 Gennaio 2023 ha tutto il sapore di un piatto pronto per essere gustato. La ricetta sul tavolo esiste, la spesa è stata fatta ma adesso tocca ai calciatori che scenderanno sul manto erboso dello Stadio Amerigo Liguori provare a cucinare il piatto forte. I padroni di casa hanno recentemente esonerato Davide Di Michele. Per la Turris una sorte di stagione particolare con gli allenatori visto che nella gara di andata sedeva Pasquale Padalino in panchina. Da un ex vespa come Padalino ad un altro ex vespa ossia Gaetano Fontana nuovo allenatore dei rosso corallo e grande ex della partita. Fontana può vantare un vissuto importante sia da calciatore che da allenatore della truppa gialloblu e sicuramente per lui questa sfida non sarà mai una partita normale o banale.
Il manto erboso del Romeo Menti nella gara di andata fece fare festa alla Turris e per la squadra di Leonardo Colucci l’occasione di cancellare la sconfitta provando a vincere la gara di ritorno. Difficile certo ma non impossibile anche perchè la Juve Stabia in alcune partite toste come l’uscita con la Gelbison a Pagani oppure il doppio confronto giocato al Partenio contro Giugliano ed Avellino ha fatto sorridere non poco i colori gialloblu. Un inizio caldo ed importante di nuovo anno con due squadre che hanno voglia di fare un regalo importante ai tifosi. La febbre del sabato sera e vediamo chi ballerà a fine gara.