Turris – Juve Stabia finisce in parità il derby


 

Turris – Juve Stabia finisce 1-1. Una gara intensa dove non sono mancati i colpi di scena e lo spettacolo

FORMAZIONI UFFICIALI TURRIS-JUVE STABIA.

TURRIS : Perina; Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Vitiello; Ardizzone, Franco, Haoudi; Stampete, Maniero, Ercolano.

A disposizione: Donini, Fasolino, Acquadro, Nocerino, Invernizzi, Aquino, Finardi, Zampa, Gallo, Longo.

Allenatore: Gaetano Fontana.

JUVE STABIA : Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; Guarracino, Zigoni, Pandolfi.

A disposizione: Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Carbone, Gerbo, Maselli, Bentivegna, Cinaglia, Silipo, Erradi, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso, Santos.

Allenatore: Leonardo Colucci.

La Cronaca: Il primo squillo della partita porta la firma di Maniero con un colpo di testa spaventa non poco la porta di Barosi. La risposta della Juve Stabia arriva al minuto 12 con Pandolfi che dopo uno scambio con Zigoni e Scaccabarozzi spara verso Perina con un diagonale velenoso che non entra. La squadra di Fontana è pimpante e Ercolano serve un ottimo assist a Stampete ma Barosi cala il sipario con una parata al minuto 28. Il derby è vivo, Guarracino prova ancora una volta a bussare dalle parti di Perina. Ardizzone prima e Franco poi continuano a buttare acqua nel mulino della Turris. Al 43′ Franco spara e Barosi para e si salva in angolo. Si va al thè caldo con il parziale di 0-0 ma meglio i padroni di casa in questo derby del sabato sera.

Per la Turris subito dentro Gallo per Stampete. Il derby mette il pilota automatico. 48 la Turris lavora bene e Maniero in acrobazia fa 1-0 e stappa la partita. Nemmeno il tempo di esultare che arriva il pareggio delle vespe al minuto 50: Piazzato di Berardocco, colpo di testa di Caldore e palla in buca per 1-1. Serie di cartellini gialli che conferma che la gara è tirata e molto intensa. Santos e D’Agostino le mosse di Colucci per Zigoni e Pandolfi. Al 65′ altra pizzicata di Maniero con Barosi che si salva in angolo. Mignanelli prova a rispondere con una bel tiro. Per la Turris dentro Acquadro per Ardizzone. Per la Juve Stabia dentro Bentivegna per Guarracino.Dentro Gerbo per Ricci. Per la Turris dentro Zampa per Haoudi. Longo per Maniero ma non cambia il risultato che recita pareggio.

PH Francesco Maresca

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA