Atalanta – Udinese 2-0 cronaca e pagelle del match


 

Una grande Atalanta supera agevolmente l’Udinese e conferma il suo grande stato di forma. Per gli uomini di Gasperini,in gol Petagna e Masiello entrambi nel secondo tempo sugli sviluppi di palla inattiva. La squadra nerazzurra domina durante i primi 45’ minuti ma come accaduto spesso durante la stagione,i gol arrivano puntuali nel secondo tempo. È infatti Petagna a trovare il gol che sblocca il match al minuto 68,delizioso l’assist del Papu Gomez,migliore in campo per distacco nella formazione bergamasca. Dopo diversi tentativi da parte di Cristante e Freuler,è Masiello a siglare il doppio vantaggio con un tiro al volo che risulta imparabile per Bizzarri. Atalanta che quindi non si ferma più e dedica la vittoria ad Emiliano Mondonico,ex allenatore proprio della Dea,scomparso tragicamente nei giorni scorsi. Continua il periodo no per l’Udinese,incapace di reagire e immerso in una crisi sempre più nera.

ATALANTA: Gollini 6,5; Toloi 6, Palomino 7, Masiello 7; Castagne 5,5 (46′ Hateboer 6), De Roon 6 (92′ Haas SV), Freuler 6,5, Gosens 6; Cristante 6,5; Petagna 7 (89′ Barrow SV), Gomez 7,5.

UDINESE: Bizzarri 6,5; Larsen 6, Danilo 6, Nuytinck 5,5; Zampano 5,5, Jankto 5 (81′ Pontisso SV), Balic 5,5, Ingelsson 5,5, Adnan 5,5 (73′ Maxi Lopez SV); De Paul 5; Perica 5,5 (81′ Widmer SV).

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA