Inter-Udinese 5-1 le pagelle: Bastoni classe in difesa, Vecino ad alti livelli


L’Inter batte 5-1 l’Udinese nell’ultima giornata di campionato.

INTER-UDINESE 5-1 LE PAGELLE

HANDANOVIC s. v. inoperoso, fa qualche bella giocata palla al piede. (Dal 46’ PADELLI 6: non impeccabile in uscita bassa dopo pochi minuti dal suo ingresso, si fa perdonare con gli interessi sempre in uscita bassa su Forestieri, non può nulla sul rigore di Pereyra). 

D’AMBROSIO 6: nella forse ultima gara in maglia nerazzurra non ha molto da fare visto che si gioca prevalentemente sull’altra fascia. 

RANOCCHIA 6: fa un bel salvataggio su Okaka e poco altro, l’Udinese attacca poco.

BASTONI 6,5: oggi nel vivo del gioco, è sempre molto preciso nei passaggi, esegue un importante salvataggio in scivolata ad inizio ripresa. 

HAKIMI 6,5: grazie alla sua velocità guadagna il rigore del 3-0. (Dal 57’ PERISIC 6,5: sigla il quarto goal con un destro a giro molto preciso. 

VECINO 7: si dà molto da fare mettendo qualità e soprattutto quantità al servizio della squadra, sta tornando ad alti livelli, pur senza mai strafare. È protagonista dell’assist per la rete di Perisic. 

SENSI 5,5: ha tanta voglia di fare ma non sempre trova la giocata tecnica giusta. Sbaglia una facile verticalizzazione che poteva portare ad una grande opportunità ed esce a causa dell’ennesimo infortunio. (Dal 39’ ERIKSEN 6,5: segna il 2-0 con la collaborazione della barriera che si apre e commette il fallo che porta al rigore per l’Udinese). 

GAGLIARDINI 6: molta interdizione e poco altro.

ASHLEY YOUNG 6,5: segna il primo goal con un tocco sotto delizioso. Inizia il match a sinistra e lo conclude a destra senza accusare il cambio di fascia. 

PINAMONTI 5,5: un corpo estraneo, vince qualche duello fisico ma non calcia mai verso la porta avversaria. (Dal 65’ ALEXIS SANCHEZ 6,5: sfortunato in occasione del quinto goal quando colpisce il palo con uno strepitoso pallonetto 

LAUTARO MARTINEZ 7: propizia la prima rete del match e si rende protagonista di un duello non molto amichevole con Rodrigo Becão che finisce per innervosirlo parecchio. Ritrovata la calma, realizza un paio di belle giocate ad inizio ripresa oltre al rigore del 3-0. (Dal 57’ LUKAKU 6,5: buona sponda in occasione della quarta segnatura e realizza casualmente la quinta). 

CONTE 6,5: tiene alla partita perché per lui ogni gara è importante e nonostante un po’ di turnover chiede il massimo impegno ai suoi.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA