INTER TRA QUESTIONI SOCIETARIE E FESTA SCUDETTO
L’Inter, che in questi giorni sta mettendo a posto cose extra campo, è campione d’Italia da ormai diverse settimane motivo per cui Conte pare intenzionato a fare un discreto turnover. Mancheranno gli squalificati Darmian e Brozovic oltre agli infortunati Kolarov e Alexis Sanchez; in dubbio Barella che è stato operato al naso lunedì. Vidal da ieri si allena in gruppo e dovrebbe essere convocato. In porta dovrebbe esserci Radu, in difesa spazio a D’Ambrosio e Ranocchia che potrebbero essere all’ultima gara in nerazzurro. A centrocampo Eriksen dovrebbe essere il regista e ai suoi lati Gagliardini, Sensi e Vecino sono in ballottaggio per due posti. Sulle fasce Hakimi e Young, lui sicuramente all’ultimo match; nessun dubbio in attacco dove giocherà la Lu-La. Ci saranno 1000 spettatori e alla fine della gara ci sarà la consegna della coppa dello Scudetto.
http://gty.im/1232850632
UDINESE SENZA PREOCCUPAZIONI DI CLASSIFICA
L’Udinese è salva da un pezzo ed occupa una serena dodicesima piazza in classifica. È però lunghissima la lista degli infortunati che vede Nestorovski, Pussetto, Braaf, Arslan, De Maio, Deulofeu e Jajalo. Nuytinck proverà a recuperare dalla botta alla tibia e dovrebbe riuscire ad accomodarsi in panchina, titolare sarà Samir con Bonifazi e Rodrigo Becão. Molina e Stryger Larsen saranno gli esterni a tutta fascia, Pereyra agirà alle spalle di uno tra Okaka e Llorente. In ottica mercato potrebbe essere la ara dei saluti per Musso (qualche voce riguarda anche l’Inter) e De Paul.
http://gty.im/1232843285
INTER-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Handanovic, Padelli, De Vrij, Skriniar, Vidal, Gagliardini, Barella, Perisic, Sanchez, Pinamonti.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becão, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All.: Gotti.
A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Nuytinck, Zeegelaar, Micin, Forestieri, Llorente.