Napoli Udinese probabili formazioni


Napoli ed Udinese sono praticamente costrette a vincere. Il Napoli per tenere lontano il Milan e soprattutto per ridare morale all’ambiente in previsione della partita di Londra. L’Udinese non vince da troppe partite e ormai è pericolosamente vicino alla zona retrocessione, considerando anche le vittorie di Cagliari e SPAL.

Ancelotti deve fare i conti con un po’ di sfortuna. Infatti Fabian Ruiz, in questi giorni, è stato colpito da un attacco febbrile e la sua presenza stasera rimane in forte dubbio. Ecco dunque che dovrebbe trovare spazio Simone Verdi, con l’ex Bologna che si posizionerà largo sulla sinistra e Zielinski in mezzo con Allan. Più grave invece l’infortunio di Insigne, anche se la sua permanenza a Londra è data per certa. In attacco dunque dovrebbe essere Mertens a fare coppia con Milik. Un’altra occasione per il belga di sbloccarsi e ritrovare un gol che manca da nove giornate, dalla partita contro il Bologna.

http://gty.im/1130694778

Anche il tecnico dell’Udinese, Davide Nicola, deve fare i conti con un’infermeria molto piene. Il tecnico piemontese dovrebbe schierare i suoi con il solito 3-5-2. Emergenza soprattutto in difesa, Mandragora dovrebbe dunque arretrare e posizionarsi nei tre dietro insieme a Ekong e Stryger Larsen. Ter Avest, Fofana, Sandro, De Paul e Zeegelar dovrebbero comporre la cerniera di centrocampo alle spalle del tandem offensivo composto da Lasagna e Pussetto.

http://gty.im/1133576257

Di seguito le probabili formazioni: NAPOLI (4-4-2):Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger, Ekong, Mandragora; Ter Avest, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelar; Pussetto, Lasagna.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

Juve Stabia Cesena scelto il direttore di gara

Juve Stabia vs Cesena è il prossimo appuntamento di campionato. La direzione di gara. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: arbitra Dionisi di L’Aquila La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA