Udinese-Inter probabili formazioni


L’Udinese ha iniziato molto bene il campionato e infatti si trova nel gruppo delle seconde in classifica ad 1 solo punto dalla vetta. L’infermeria comprende solamente Buta e Masina, che si è rotto il legamento crociato e starà fuori a lungo; Bijol ha recuperato e potrebbe addirittura giocare da titolare. Oltre a quello succitato in difesa, l’unico ballottaggio per Sottil dovrebbe essere quello riguardante Samardzic e Lovric a centrocampo; in attacco conferma per Beto al fianco di Deulofeu.

http://gty.im/1422827576

L’Inter è reduce da due vittorie consecutive che hanno quantomeno mitigato gli effetti del periodo negativo accusato in precedenza: la gara contro i friulani dirà se i nerazzurri sono riusciti effettivamente a superarlo. Hakan Calhanoglu si aggiunge alla lista di infortunati che comprendeva il solo Romelu Lukaku; si tratta di una distrazione muscolare anche per lui, ad Udine non ci sarà. In porta dovrebbe tornare il grande ex Samir Handanovic, la difesa dovrebbe essere quella titolare nonostante Acerbi ormai venga considerato un titolare aggiunto. Sulle fasce è tutto aperto ma Darmian e Dimarco sono in vantaggio sulla concorrenza; il sostituto del turco dovrebbe essere Gagliardini ma Mkhitaryan spera ancora. In attacco ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez. 

http://gty.im/1243032161

UDINESE-INTER PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Rodrigo Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Ebosele, Ebosse, Success, Samardzic, Arslan, Abankwah, Palumbo, Bijol, Benkovic, Nestorovski, Guessand, Pafundi. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dumfries, Gosens, Asllani, Zanotti, Bellanova, Mkhitaryan, Correa. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA